Spazzole anticatura per marmo granito

dettaglio piatto anticatura

Le nostre spazzole per l’anticatura e la satinatura sono disponibili sia in filo abrasivo diamantato che in carburo di silicio. Tutti i prodotti vengono proposti con la possibilità di esse resinati per renderli più adeguati a determinate lavorazioni che richiedono maggiore durezza. Resa di alto livello e lunga durata sono le caratteristiche che le contraddistinguono. La nuova gamma in filo diamantato consente una migliore asportazione di materiale anche su pietre di maggiore durezza come il granito.

Le spazzole diamantate per anticatura permettono di eliminare le fasi di sabbiatura,  fiammatura e finitura con spazzole in carburo di silicio, abbreviando notevolmente i tempi di lavorazione.

Oltre ad essere altamente performanti nella fase di anticatura si possono utilizzare anche per la satinatura, un tipo di finitura sempre più richiesta negli ultimi anni, che dona alle  lastre un effetto opaco, ma non eccessivamente grezzo e quindi più adeguato al gusto contemporaneo.

Le caratteristiche tecniche di queste mole abrasive permettono di ottenere enormi vantaggi in tutte le fasi di lavorazione, diminuendo i tempi di produzione, garantendo un’ottima qualità del prodotto finito e durando nel tempo.

Lavorazioni: anticatura, satinatura

Utilizzo: marmo, granito

Grane: 24 36 46 60 80 120 240 300 500 600 800 1200 1500

Attacco: Frankfurt, Fickert (Breton 140mm), Pedrini (170mm), Terzago (diametro 100mm e 130mm)